Cronaca

Borghetto e Loano in lutto per la scomparsa di Pino Mammana

Borghetto e Loano in lutto per la scomparsa di Pino Mammana

Borghetto Santo Spirito. Le comunità di Borghetto Santo Spirito e Loano sono in lutto per la scomparsa di Filippo Mammana, storico ristoratore. Aveva 61 anni.

Celebre per le sue pizze, per la sua simpatia e per le sue grandi qualità umane, Pino Mammana ha gestito per anni diversi locali a Loano, Toirano e Borghetto Santo Spirito. Proprio qui un paio d’anni fa ha inaugurato, insieme ai figli, il ristorante “Ca’ da Manin”.

Proprio sulla pagina Facebook del ristorante si legge: “Non saremmo mai voluti arrivare a scrivere queste parole, ma è con grandissima tristezza e profondo dolore che purtroppo annunciamo la scomparsa questa mattina del membro principale nonché fondatore della nuova immagine di ‘Ca’da Manin’. Il nostro mitico chef Pino se n’è andato lasciando un grosso vuoto dentro noi tutti. Ci sembrava doveroso avvisare dell’accaduto voi clienti e i partecipanti del gruppo. Allo stesso tempo volevamo ringraziarvi delle belle serate passate tutti assieme al locale e comunichiamo che non intendiamo chiudere o fermarci per nessuna ragione, ma anzi continueremo a lavorare sodo giorno dopo giorno per poter migliorare sempre di più e farvi passare dei piacevoli momenti tutti assieme. Vogliamo ricordarlo postando questa foto (visibile sopra) che racchiude tutta la sua ironia e la sua gioia che riusciva a contagiare tutti noi”.

» leggi tutto su www.ivg.it