Altre News

Finale Ligure, bar “ringrazia” i dipendenti regalando loro una vacanza a Ibiza

Finale Ligure, bar “ringrazia” i dipendenti regalando loro una vacanza a Ibiza

Finale Ligure. Un viaggio a Ibiza come incentivo aziendale. Già solo l’idea rappresenta un miraggio per la stragrande maggioranza dei lavoratori. Se poi a donarlo ai propri dipendenti non è una multinazionale, ma un “semplice” bar, allora diventa davvero una notizia.

E’ la favola che arriva da Finale Ligure, e a raccontarla è lo staff del Café Van Gogh. A gestirlo sono tre fratelli, Mario, Lara e Nicol, tutti sulla quarantina: “Vogliamo ringraziare ad alta voce i nostri ‘amici titolari’ – scrivono i loro dipendenti – per averci regalato una vacanza da sogno ad Ibiza”. Un modo, spiegano, per ripagarli “per l’impegno messo in una stagione lavorativa davvero dura”.

Il gruppo (12 lavoratori e i tre titolari) è quindi volato verso le isole Baleari lo scorso 7 ottobre, per quattro giorni di allegria nella capitale spagnola della movida. Un gesto alla “Brunello Cucinelli” di cui il team ha ben chiaro il valore, e proprio per questo i ragazzi del Van Gogh hanno voluto contattare IVG: per ringraziare i datori di lavoro rendendo pubblico il loro gesto. Anche perché non è un’eccezione: “Potrebbe sembrare una stranezza ai giorni nostri, ma ormai sono 7 anni che questa favola si ripete ogni fine estate…” confidano.

» leggi tutto su www.ivg.it