Altre News

Marco Centino inizia la riabilitazione con la Fes Bike: “Grazie a tutti, ci vediamo presto”

Marco Centino inizia la riabilitazione con la Fes Bike: “Grazie a tutti, ci vediamo presto”

Tovo San Giacomo. “Grazie a tutti voi. Ci vediamo presto”. E’ la promessa che Marco Centino, il giovane tovese che a giugno 2018 è stato vittima di un grave incidente stradale, rivolge a tutti gli amici e, soprattutto, a coloro i quali hanno contribuito all’acquisto della Fes Bike, l’attrezzo che gli permetterà di proseguire nel suo lungo recupero motorio.

La lotteria e lo spettacolo di beneficenza svoltisi il 12 settembre al cinema-teatro Moretti di Pietra Ligure, la “partita del cuore” tra la “Nazionale Calcio Tv” ed il “Team Stone” organizzata lo scorso 13 settembre dall’Asd Pietra Ligure 1956 nonché i tanti altri eventi ed attività collaterali insieme alle donazioni ricevute dalle pro loco hanno consentito di raggiungere l’importante cifra di 25.544,17 euro.

Una parte di questi (circa 16 mila euro più Iva) sono stati utilizzati per acquistare l’attrezzo, che è già stato “recapitato” a Villa Beretta, il centro specializzato in cui Marco sta effettuando la propria riabilitazione (la cifra restante resterà a disposizione della famiglia qualora si dovessero rendere necessarie nuove strumentazioni riabilitative).

» leggi tutto su www.ivg.it