Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice a Villanova d’Albenga, il sogno di riportare in Riviera le Frecce Tricolori prende il via

Alassio-Imperia. E’ partito ufficialmente questa mattina il progetto che ha per obiettivo portare le Frecce Tricolori ad Alassio e Imperia nel settembre 2020. A sancire il “via” ai lavori il primo vertice presso l’AeroClub di Villanova d’Albenga: al tavolo il generale Cesare Patrono (che rivestirà, con ogni probabilita, il ruolo di direttore della manifestazione), Massimo Parodi (presidente del consiglio comunale di Alassio), Francesco Parrella (comandante della polizia municipale), Alfredo Silvestri e Emilio Bonifazio (dirigenti dell’ufficio turismo di Alassio).

Dopo l’unione di intenti tra i due Comuni organizzatori, la “lettera” del vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri e il via libera del CdA dell’AeroClub, ecco dunque la prima riunione operativa in cui si sono iniziate a vagliare le varie possibilità in termini di sicurezza e logistica, che arriva dopo le prime indiscrezioni lanciate da IVG. Un altro piccolo pezzo di un “mosaico” a forma di “sogno con le ali” che, giorno dopo giorno, diventa sempre più concreto.

... » Leggi tutto

Più informazioni su