Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lavori in corso Cavallotti: tornano disponibili due posti auto

Sanremo. A seguito degli aggiornamenti ricevuti dalla ditta esecutrice riguardo alle operazioni di ricostruzione di un muro di proprietà privata in corso Cavallotti (di fronte a Villa Nobel, dove si trova il marciapiede chiuso al transito per area da cantiere), il Servizio Viabilità – Settore Lavori Pubblici informa che da domani verrà ristretto il cantiere e torneranno disponibili 2 posti auto nell’area di parcheggio ma che, per motivi di sicurezza, il marciapiede resterà chiuso.

Nello specifico, il marciapiede e l’area di parcheggio verranno riaperti definitivamente entro metà dicembre poiché, dopo aver atteso il benestare della Soprintendenza di Genova per il proseguimento dei lavori atto a concordare le rifiniture riguardanti la testa del muro, le balaustre e i raccordi laterali alle proprietà limitrofe tra il muro nuovo e quelli esistenti, è necessario considerare il tempo utile per la ricerca della ditta che dovrà eseguire la base e la cimase delle balaustre conformi a quelle esistenti.

... » Leggi tutto

Più informazioni su