Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga e armi: finiscono in manette marito e moglie di Sanremo

Ventimiglia. Nell’ambito di mirate operazioni di controllo del territorio, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, il personale del Commissariato della Città di confine ha denunciato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e uno straniero per violazione della normativa sul regolare ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio di sabato è stata denunciata una coppia di italiani, entrambi di circa 35 anni ed originari di Sanremo, a seguito di rinvenimento presso la loro abitazione di 0,26 gr. di stupefacente del tipo marijuana e 16,54 gr. di sostanza del tipo hashish. Su una mensola del soggiorno veniva altresì rinvenuto un proiettile per arma da sparo calibro 7.65 illegalmente detenuto. I coniugi sono stati denunciati, in concorso, per detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio e l’uomo altresì per detenzione illegale di munizioni.

... » Leggi tutto

Più informazioni su