Altre News

Calcio, Serie D: Savona-Bra, la cronaca diretta (LIVE)

Calcio, Serie D: Savona-Bra, la cronaca diretta (LIVE)

Vado Ligure. Alla terza giornata il Savona perse in trasferta sul campo della Caronnese. Il presidente Patrassi chiamò la squadra alla reazione e a un cambio di rotta.
Da quel momento il ruolino di marcia dei biancoblù è stato tuttavia a dir poco negativo e deludente, con appena 4 punti racimolati nelle seguenti sei partite: sconfitta nel derby col Vado (2-1), poi successo sulla Fezzanese (2-1).

A seguire un pareggio, rimediato in ‘zona Cesarini’ con la Lavagnese (2-2), e altri due k.o. – contro le toscane Lucchese (1-0) e Real Forte Querceta (2-1) – ultimo dei quali con la nuova guida tecnica di mister De Paola, subentrato dopo le dimissioni di Siciliano. Numeri che hanno comprensibilmente spento l’iniziale entusiasmo della piazza, alimentando ulteriori dubbi nei confronti della proprietà milanese.

Nel recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie D, girone A, gli striscioni affrontano il Bra. I piemontesi, fanalino di coda con 4 punti, giungono in Riviera rinfrancati dai recenti risultati casalinghi (vittoria 1-0 sul Prato e pareggio, 0-0, domenica scorsa col Seravezza Pozzi). Fischio d’inizio questo pomeriggio allo stadio “Chittolina” di Vado, ore 14.30.

» leggi tutto su www.ivg.it