Altre News

Andora e i produttori locali di olio extravergine di olivia protagonisti a “Olioliva 2019”

Andora e i produttori locali di olio extravergine di olivia protagonisti a “Olioliva 2019”

Andora. Il comune di Andora e l’olio extravergine d’oliva dei produttori locali non mancheranno alla manifestazione “Olioliva“, in programma ad Imperia dall’8 al 10 novembre, organizzata dall’Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria della Camera di Commercio di Imperia e dall’associazione Città dell’Olio con il comune di Imperia.

L’evento è stato presentato questa mattina. All’incontro con la stampa, il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, chiamato a rappresentare l’associazione nazionale Città dell’Olio, ha sottolineato il grande lavoro realizzato in tutta Italia in particolare insieme agli enti locali con una serie di proposte che hanno registrato grande successo.

“A Olioliva, Andora avrà un suo stand in cui presenterà le aziende e i produttori locali oltre a distribuire materiale turistico – ha spiegato Demichelis – La Festa dell’Olio nuovo, arriva all’indomani dello straordinario successo avuto dalla Camminata fra gli Ulivi, promossa da Città dell’Olio, e che si è rivelata un eccellente strumento di promozione del territorio a livello nazionale, curata in Liguria dal coordinatore Gianni Spinelli”.

» leggi tutto su www.ivg.it