Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I comandi di Albenga, Finale Ligure e Loano sbarcano sui social: ecco il profilo Twitter dell’associazione delle polizie locali “Riviera di Ponente”

Albenga/Finale Ligure/Loano. Sarà attivo a partire da sabato 9 novembre il nuovo profilo Twitter dell’associazione delle polizie locali “Riviera di Ponente”, che riunisce i comandi di Loano, Albenga e Finale Ligure (@Plrivieradipon). L’attivazione di questo primo profilo rappresenta il passo d’ingresso dell’associazione nel più vasto mondo del social network: nei prossimi mesi, infatti, saranno attivati una pagina Facebook ed un profilo Instagram.

I comandi delle tre polizie locali, in accordo con le rispettive amministrazioni comunali, hanno stabilito di sbarcare sui social network con l’obiettivo di “comunicare informazioni di carattere istituzionale e di interesse generale, con particolare attenzione a fatti ed eventi imprevisti che incidono sulla viabilità ordinaria, alla fruizione del territorio e alle molteplici attività proprie della polizia locale”. Inoltre, attraverso il proprio canale Twitter, l’associazione delle polizie locali di Albenga, Loano e Finale Ligure condividerà e rilancerà contenuti di pubblico interesse pubblicati da altri utenti, istituzionali e non, ed interagirà con i cittadini, con i quali verrà instaurato un rapporto ancora più diretto ed immediato.

... » Leggi tutto

Più informazioni su