Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Airole FC batte il Toirano nell’esordio stagionale al PalaRoja

Airole. Seconda vittoria in due partite per l’Airole FC nel campionato di serie C di calcio a 5 2019-20. Nell’esordio davanti al pubblico amico del PalaRoja infatti i biancoverdi hanno superato il Toirano per 7-4 in un match dai due volti.

Primo tempo dominato dall’Airole che si portava avanti 6-0 grazie alla doppietta di Biancheri ed ai gol di Melini, Grillo, Foti e Tramontana. Un punteggio che faceva passare quasi in secondo piano la rete del Toirano sul finire della prima frazione rivelatasi invece poi preludio di un clamoroso tentativo di rimonta. I gialloblù, per l’occasione in divisa bianca, iniziavano infatti la ripresa all’assalto trovando tre volte la via della rete portandosi così a due sole marcature dall’Airole. Dopo aver sfiorato il gol del 5-6 erano però i ragazzi di mister Basta a trovare respiro col gol del definitivo 7-4 firmato da Trama. Una rete che smorzava il morale degli ospiti permettendo ai padroni di casa di gestire il risultato fino al fischio finale.

... » Leggi tutto

Più informazioni su