Arma di Taggia, Costanza Costamagna compie 100 anni: l’amministrazione le consegna una targa

Arma di Taggia, Costanza Costamagna compie 100 anni: l’amministrazione le consegna una targa

Taggia. Domenica 10 novembre presso la chiesa San Giuseppe e Sant’Antonio di Arma tutta la comunità ha festeggiato la signora Costamagna Costanza (Nina), classe 1919, nel giorno del suo centesimo compleanno. È stata circondata dall’affetto dei suoi due figli, Santamaria Renato ed Eliana, della nuora e del genero, dei quattro nipoti e dei due pronipoti.

Nata a Mondovì il 10 novembre 1919 si è trasferita nel 1946 ad Arma di Taggia con il marito Antonio. Molto conosciuti nella zona per l’attività di autodemolizione successivamente ereditata dal figlio Renato. Nonna Nina si è commossa davanti agli affettuosi auguri di don Alessio e del vicesindaco Chiara Cerri accompagnata dagli assessori Barbara Dumarte e Costanza Pizzolla che le hanno consegnato una targa da parte dell’amministrazione comunale e una pergamena da parte di tutta la parrocchia.

La festa è proseguita con parenti ed amici presso il ristorante Punta Mare dove la nonna, che è ancora lucida e abbastanza indipendente, ha festeggiato gustando i suoi piatti preferiti. La famiglia ringrazia tutti per la partecipazione e i numerosissimi auguri ricevuti.

» leggi tutto su www.riviera24.it