Sport

Prima Categoria: il Soccer Borghetto dilaga a Quiliano e si isola al comando

Prima Categoria: il Soccer Borghetto dilaga a Quiliano e si isola al comando

Millesimo. Tre vittorie casalinghe, tre esterne ed un solo pareggio nella quinta giornata del girone A di Prima Categoria.

Domenica favorevole al Soccer Borghetto, che si è riportato solitario al comando, con un bilancio di tre vittorie e due pareggi. I biancorossi hanno fatto man bassa sul campo del Quiliano&Valleggia, imponendosi per 5 a 1. Il risultato ad occhiali è durato quasi per l’intero primo tempo; intorno al 40° è stato espulso Russo e poco dopo gli ospiti sono passati in vantaggio con un gol di Tarditi. Nella seconda frazione di gioco la squadra condotta da Alessandro Giunta ha dilagato con le reti di Condorelli, Milazzo, Simonetti e Carparelli (nella foto); per i locali gol di D’Amico.

Prima sconfitta per la Baia Alassio, che ha subito ceduto il primato conquistato in settimana. I gialloneri sono stati piegati per 2-0 da un Millesimo determinato, che ha conquistato i 3 punti grazie ad un uno-due di Rovere nelle battute conclusive dell’incontro. La formazione di mister Simone Peirone è ancora imbattuta, la sola insieme alla capolista.

» leggi tutto su www.ivg.it