Sport

Sport e autismo, se ne discute in un convegno a Savona

Sport e autismo, se ne discute in un convegno a Savona

Savona. Venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 16, si svolgerà presso la Sala Rossa del Comune di Savona, in corso Italia, 19, il convegno dal titolo “Sport e Autismo”, organizzato dal Panathlon Club Savona Carlo Zanelli, dal Coni Liguria, dal Comitato regionale Fitarco Liguria, dal Comitato Italiano Paralimpico, dall’Associazione Autismo Savona Guardami negli occhi e dalla Consulta Comunale Femminile di Savona.

I lavori verranno introdotti dai saluti istituzionali del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, dell’assessore allo sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza, del presidente del Panathlon Club Savona e della Fitarco Liguria Enrico Rebagliati e dal delegato Coni per la Provincia di Savona Roberto Pizzorno. Il convegno affronterà tutte le tematiche sulla pratica sportiva per tutte le persone affette da autismo.

A prendere la parola durante l’evento saranno il presidente della Fitarco Mario Scarzella, il segretario generale del Cip Juri Stara ed il presidente e una delle psicologhe dell’Associazione Guardami negli occhi.

» leggi tutto su www.ivg.it