Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria tempo instabile con possibili temporali in serata

Liguria Il transito di perturbazioni di origine atlantica aprono un periodo fortemente instabile sulla nostra regione con piogge, anche intense, e nevicate nell’interno. Inoltre dalla serata odierna saranno possibili temporali  in transito da ponente al settore centrale.

Secondo gli esperti del Centro Limet, la giornata di oggi si apre all’insegna dei cieli coperti sul centro della regione dove nelle prime ore del mattino si sono verificate delle leggere pioviggini mentre a levante e nell’estremo ponente per ora prevalgono condizioni di cielo per lo più sereno. Le temperature minime questa mattina hanno un sapore invernale, infatti sulla costa sono comprese tra 5 e 11 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra -3 e 5 gradi. Il valore più basso a fondovalle è stato registrato a Cabanne (GE) con ben -4.3 gradi mentre in quota troviamo i -4.5 gradi del Rifugio La Terza situato a 2.065 metri. Nelle zone con minime sottozero si registrano leggere gelate.

... » Leggi tutto

Più informazioni su