Politica

Asessore Berrino risponde alla Salvatore: «Se con i Trasporti si viaggia in treno con il Turismo si è sempre in vacanza»

Asessore Berrino risponde alla Salvatore: «Se con i Trasporti si viaggia in treno con il Turismo si è sempre in vacanza»

Genova. L’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino replica alla consigliera del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore che, nel corso di una trasmissione radiofonica, lo ha invitato piuttosto provocatoriamente ad usare il treno per i propri impegni istituzionali.

»Ricordo alla consigliera Salvatore che ho, oltre ai trasporti, anche altre deleghe tra cui quella al turismo: se dovessi seguire il suo metodo dovrei stare tutto l’anno in vacanza per valutare le esigenze dei turisti. Invece sto tutto il giorno a lavorare per il bene della Liguria, cosa che invece la Salvatore non fa visto che lei e il suo partito fanno solo provocazioni senza mai, e ripeto mai, avere qualche idea o qualche proposta utile. Inoltre la informo che sono perfettamente a conoscenza delle esigenze dei pendolari anche perché mi occupo tutti i giorni di treni e di trasporto pubblico locale. Stiamo risolvendo tutti i problemi come mai fatto in passato e come mai sicuramente ha fatto l’ex ministro ai trasporti Toninelli esponente del suo partito. Evidentemente, come il suo capo Di Maio, Alice Salvatore comincia a sentire la pressione del possibile sorpasso elettorale e denigra le persone», la risposta di Berrino.

» leggi tutto su www.riviera24.it