Altre News

Ventimiglia, l’amministrazione Scullino continua a investire sulla cultura

Ventimiglia, l’amministrazione Scullino continua a investire sulla cultura

Ventimiglia. «Come promesso l’amministrazione Scullino continua a investire anche sulla cultura. Sono recenti gli investimenti fatti sulla nuova biblioteca aprosiana di piazza Bassi, realizzata dallo stesso sindaco Scullino durante il suo primo mandato.

Il vicesindaco e assessore alla cultura Simone Bertolucci annuncia che è stato aggiunto un nuovo scaffale indispensabile per ricevere i nuovi libri acquistati e consentire al bravissimo bibliotecario Ruggero Marro di poter assicurare una migliore organizzazione dei testi di lettura. Inoltre, dopo anni di poca attenzione, è stato acquistato il nuovo proiettore che consentirà nuovamente di poter utilizzare la sala adibita agli eventi culturali adeguatamente.

Non per ultimo, sempre entro la fine dell’anno, partirà la nuova edizione di Mete d’autore a Ventimiglia – Una città sullo scoglio del Mediterraneo che nella sua prima edizione italiana e francese, del 2009, era stata curata dalla professoressa M. Teresa Verda Scajola, foto di Saverio Chiappalone.

» leggi tutto su www.riviera24.it