Sport

Grande vittoria al PalaTucci di Torino per il Team Schiavetti Pallamano Imperia

Grande vittoria al PalaTucci di Torino per il Team Schiavetti Pallamano Imperia

Imperia. Grande vittoria sabato sera al PalaTucci di Torino per il Team Schiavetti Pallamano Imperia, dove la squadra di mister Andrea Sambusida si è presentata senza Matteo Cerisara, Edoardo Polisciano e Pietro Tambone.

Nonostante le assenze la squadra ha disputato un’ottima partita espugnando un campo molto ostico. La partita è rimasta in equilibrio fino a dieci minuti della fine del primo tempo, quando la squadra imperiese ha allungato fino a portare il vantaggio a tre lunghezze al termine della prima frazione.

«Quello che ha infastidito i nostri giocatori fino a polemizzare ahimè contro l’arbitro – ci riferisce il vice allenatore Tonino Luppino – era la condotta della squadra avversaria, la quale attuava una difesa molto aggressiva, a volte oltre i limiti del regolamento tollerata troppo dal direttore di gara. Questo portava a non trovare la giusta continuità nel nostro gioco. Nell’intervallo è il nostro coach Andrea Sambusida a calmare gli animi chiedendo di concentrarsi sulla partita e se c’era qualcuno che avrebbe parlato o chiesto delucidazioni all’arbitro sarebbe stato lui».

» leggi tutto su www.riviera24.it