Altre News

La cooperativa “Progetto Città” in occasione del trentennale organizza eventi ad hoc su tutto il territorio savonese

La cooperativa “Progetto Città” in occasione del trentennale organizza eventi ad hoc su tutto il territorio savonese

Provincia. Saranno cinque gli appuntamenti promossi da Progetto Città per festeggiare il suo trentennale, eventi che coinvolgeranno le comunità dei cinque territori su cui la cooperativa opera, un cammino lungo oltre un mese per interrogarsi sulla missione portata avanti in questi 30 anni e su quelli a venire.

Non una semplice festa ma una riflessione articolata in più giornate, un percorso che coinvolge la cittadinanza: un’iniziativa in linea con l’identità sociale della cooperativa che vuole costantemente rinnovare il suo impegno territoriale valorizzando l’operato fatto in passato e prendendolo come spunto per affrontare le nuove sfide che attendono non solo il mondo della cooperazione nel prossimo futuro.

Sono in programma cinque appuntamenti sui territori che si svolgeranno ogni sabato a partire dal 16 novembre incentrati intorno alle parole chiave della mission della cooperativa, che recita: “Crediamo in una comunità accogliente in cui ogni persona cresca e viva con gli stessi diritti e opportunità”. Poi, a chiudere, la parola cooperazione, da sempre bussola di orientamento per tutto l’operato sociale di Progetto Città.

» leggi tutto su www.ivg.it