Politica

Bordighera, l’annuncio del consigliere Pallanca: «L’opposizione non ascolterà interpellanze»

Bordighera, l’annuncio del consigliere Pallanca: «L’opposizione non ascolterà interpellanze»

Bordighera. I consiglieri di minoranza lasceranno il consiglio comunale alla lettura delle tre interpellanze presentate dal gruppo di maggioranza ‘Bordighera Vince’. Lo ha annunciato, prima dell’inizio dei lavori, l’ex sindaco e attuale consigliere Giacomo Pallanca.

«Desidero comunicare a nome delle minoranze che lasceremo l’aula quando esporrete le vostre interpellanze – ha detto Pallanca  – Non vogliamo essere spettatori del vostro teatrino senza poter dire nulla: è una grave mancanza di confronto dialettico».

Tre le interpellanze presentate dal gruppo che fa capo al sindaco Vittorio Ingenito: la prima in merito ad un’area di proprietà comunale rivendicata dall’Istituto internazionale di Studi liguri. Segue quella per chiedere chiarimenti in merito alla concessione del Bocciodromo comunale di via Stoppani e alla gestione dell’attività bar-ristorante. L’ultima ha invece come oggetto l’intervento di demolizione e ricostruzione dell’ex hotel Savoy e la relativa consulenza dell’architetto Margherita Mariella.

» leggi tutto su www.riviera24.it