Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I nuovi episodi della serie “made in Liguria” Game of Kings in onda in prima serata

Provincia. Continua il percorso di uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati da un’associazione culturale no profit, la D&E Animation di Genova, che ha portato al cinema luoghi e artisti della nostra regione. 

Game of Kings, la serie diretta da Gioele Fazzeri e firmata da Dario Rigliaco che ha coinvolto in due anni di lavorazione circa 300 addetti ai lavori, è stata presentata nelle sale cinematografiche a fine settembre, sfondando il muro dei 500 spettatori al The Space Cinema Genova porto antico nella prima proiezione ufficiale. Il prodotto definito “cross-mediale” è stato creato per far sì che possa essere sfruttabile in diverse piattaforme e in diverse modalità; cinema, tv e web sono i canali predefiniti mentre la serie è disponibile sia in versione “TV-movie” che in versione “a episodi”. Dopo la messa in onda della prima versione da Telecity7Gold in prima serata nazionale, la modalità “a episodi” andrà in onda per la prima volta su Telegenova, canale 18 del digitale terrestre e in diretta streaming su www.telegenova.net . Di seguito la programmazione(sempre alle ore 21): 23/11 ep.5 “scacco al re”, 25/11 ep.6 “accordi pericolosi”, 30/11 ep.7 “assedio”, 02/12 ep.8 “ritorno a casa”, 07/12 ep.9 “l’ultima guerra”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su