Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta Rossa, Arpal schock: “Intensità dell’evento simile a quanto accaduto a ottobre 2016”

Regione. Maltempo su tutta la regione con l’allerta rossa sul centro – ponente della regione, dalle 24 di oggi venerdì 22 novembre fino alle 24 di domani sabato 23, salvo modifiche. In particolare è prevista allerta arancione sulla costa da Spotorno a Camogli e nell’entroterra dalle 18 alle 24 di oggi, quindi rossa fino alle 24 di domani sabato 23 novembre. A levante allerta gialla fino alle 24 di sabato 23 novembre. Nell’entroterra di levante allerta arancione dalle 18 di oggi alle 15 di sabato.

Il punto sull’arrivo di una nuova ondata di maltempo è stato effettuato questo pomeriggio  nella sede della protezione civile regionale alla presenza del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, del sindaco di Genova Marco Bucci, dell’assessore regionale alla Protezione civile Giacomo Giampedrone, del consigliere comunale delegato alla protezione civile del Comune di Genova Sergio Gambino e dei tecnici di ARPAL.

... » Leggi tutto

Più informazioni su