Cronaca

Investimento mortale a Borghetto, fissati i funerali di Michele Paparella: indagine per omicidio stradale

Investimento mortale a Borghetto, fissati i funerali di Michele Paparella: indagine per omicidio stradale

Borghetto Santo Spirito. Non ci sarà autopsia per Michele Paparella, 61 anni, lo storico titolare dell’attività “Mondocasa” tragicamente deceduto dopo essere stato investito da un’auto sulla via Aurelia a Borghetto Santo Spirito. Il sostituto procuratore Marco Cirigliano ha dato il nulla osta per i funerali, che si terranno sabato, alle ore 15 e 30, presso la Chiesa Parrocchiale di S. M. Maddalena a Boissano, dove l’uomo era residente.

Michele Paparella lascia la moglie Lucia, i figli Eleonora, Federico ed Eduardo. il genero Matteo, la nuora Caroline e l’ adorato nipote Indro. Il Santo Rosario si terrà oggi alle ore 19.00 nell’ Oratorio San Pietro Vincoli a Boissano, dove la cara salma giungerà nel pomeriggio dall’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’uomo è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada, non sulle strisce pedonali. Al volante il compagno della donna alla quale è intestata la vettura, una Citroen. Per Michele Paparella inutili i tentativi di soccorso da parte di sanitari e automedica del 118: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona, ma è arrivato già in arresto cardiaco, per lui non c’è stato nulla da fare.

» leggi tutto su www.ivg.it