Sport

Judo Club Sakura Arma di Taggia, Diego Secchi sul podio a Foligno nel “Fighting System”

Judo Club Sakura Arma di Taggia, Diego Secchi sul podio a Foligno nel “Fighting System”

Taggia. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., sabato 16 e domenica 17 novembre, ha partecipato a due gare di ju jitsu, organizzate dallo CSEN ma aperte anche agli atleti tesserati con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), che si sono svolte a Foligno: la Coppa Italia Ju Jitsu CSEN 2019 ed il Trofeo “5° Memorial Alberto Alunni”.

Le gare, molto ben organizzate al Palasport Paternesi di Foligno, hanno visto una grande partecipazione di società e di atleti, tra i quali il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. che ha presentato in gara Diego Secchi, atleta che ha gareggiato nella specialità “Fighting System”.

L’atleta di Taggia, inserito nella classe Senior kg. 85, ha ancora una volta gareggiato al meglio, guadagnando il terzo gradino del podio. Molto soddisfatti gli insegnanti tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, che hanno accompagnato e seguito l’atleta durante la gara e che saranno presenti anche il 7 e 8 dicembre a Genova, dove gli atleti da loro preparati gareggeranno nell’Open d’Italia.

» leggi tutto su www.riviera24.it