Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carta Etica UniCredit: contributo da 7 mila euro per migliorare la qualità nelle strutture de “Il Faggio”

Savona. Un contributo a fondo perduto di 7.000 euro per aiutare una realtà come “Il Faggio” nel miglioramento delle strutture residenziali. È questo il supporto che UniCredit ha fornito grazie ai fondi raccolti tramite UniCredit Carta Etica, la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il cliente, permette ad ogni utilizzo di contribuire a iniziative solidali.

“Grazie a questo importante aiuto è stata possibile la climatizzazione della struttura di Carcare e Villa Laurina a Savona per migliorare la qualità di vita degli ospiti che vi risiedono e degli operatori che li assistono. Un contributo che UniCredit eroga nel supporto alle realtà che afferiscono al mondo del sociale e Onlus. Una bella iniziativa sostenuta da UniCredit a supporto della cooperativa sociale ‘Il Faggio’ che da quasi 40 anni rappresenta per cultura, obiettivi ed etica, una eccellenza nel mondo della cooperazione sociale”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su