Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pioggia ferma la capolista, ma il Varazze non riesce a superare il Bragno

Ennesima domenica di calcio funestata dal maltempo in Promozione Girone A con due gara rimandate per l’impraticabilità del campo. Saltano quindi Camporosso – Sestrese e Taggia – Serra Riccò, con due delle protagoniste di questo avvio di stagione ferme. Occasione per le rivali quindi per mettere un po’ di pressione, ma il Varazze non riesce ad approfittarne pienamente visto che con il Bragno arriva un pareggio. Fabio Baroni sblocca una gara che sembrava destinata a concludersi a reti bianche, ma nei minuti finali Maia ristabilisce un pareggio tutto sommato giusto. 

Fa il pieno di punti invece il Via dell’Acciaio che supera il Ventimiglia e va -1 dalla Sestrese (che, però ha due partite da recuperare). Botta e risposta nel primo tempo con Costa che al 23° scatta in profondità salta anche il portiere e deposita in rete. Due minuti dopo, un’altra azione personale, consente ai frontalieri di tornare in gara con Rea che si accentra dalla destra e la mette a giro dove Lo Vecchio non arriva. Nel secondo tempo il Ventimiglia ha le occasioni migliori con Ventre e ancora con Rea, ma la legge del calcio è spietata ed al 75° la palla viene recuperata da Poggioli che salta difensore e portiere e rimette definitivamente la freccia per i sestresi.

... » Leggi tutto

Più informazioni su