Politica

Savona, assemblea cittadina del Pd: tutto pronto per la nomina di Stefano Martini

Savona, assemblea cittadina del Pd: tutto pronto per la nomina di Stefano Martini

Savona. Si terrà domani sera, martedì 3 dicembre, alle ore 21.15, presso la SMS Generale di via San Lorenzo l’assemblea cittadina del partito Democratico chiamata a nominare il nuovo segretario Pd di Savona. Un appuntamento che era stato calendarizzato per il 28 novembre scorso, rinviato per l’emergenza maltempo che ha duramente colpito il savonese.

Il nuovo coordinatore savonese sarà Stefano Martini (nella foto a destra), 35 anni, originario di Cairo Montenotte, l’unico nome ufficiale che si è presentato alla corsa per la segreteria, sul quale il partito ha fatto quadrato, superando alcune tensioni e possibili divisioni per la successione di Roberto Arboscello.

Il Pd savonese, dopo aver svolto i congressi di circolo della città della Torretta che hanno eletto i rispettivi segretari ma anche nominato i delegati che andranno a comporre l’assemblea cittadina, è pronto alla nomina nel segno della condivisione e di una gestione unitaria del partito, unica strada per affrontare al meglio le prossime elezioni regionali e quelle amministrative del 2021.

» leggi tutto su www.ivg.it