Altre News

Ventimiglia, la Spes Auser apre le porte alla Tombola Musicale con Franco Romeo e Elisabetta Viviani

Ventimiglia, la Spes Auser apre le porte alla Tombola Musicale con Franco Romeo e Elisabetta Viviani

Ventimiglia. La Spes Auser apre le porte alla Tombola Musicale condotta da Franco Romeo e Elisabetta Viviani. Un appuntamento per tutta la famiglia (da 0 a 90 anni) che si terrà direttamente nel salone del Centro Sociale SPES a Roverino di Ventimiglia, sabato 7 dicembre a partire dalle 20.

Pper l’occasione sarà possibile cenare presso il centro degustando un menù di carne (Antipasti – Lasagne alla spezzina – Arrosto con patate al forno – Tris di dolci – Vini, bibite, spumante e caffè ) o di pesce (Antipasti – Zuppa di pesce – Orata con patate al forno – Tris di dolci – Vini, bibite, spumante e caffè ) con prenotazione ai numeri 0184355800 – 3401266988.

Lo spettacolo/gioco darà la possibilità di vincere numerosi premi con le regole della tombola riviste completamente dal suo ideatore Franco Romeo (noto cabrettista), che coinvolgerà con motivetti musicali camuffati e che il pubblico avrà il compito di indovinare interagendo con i conduttori. La presenza della showgirl Elisabetta Viviani (personaggio del panorama nazionale dello spettacolo) accompagnerà con la sua splendida voce nel mondo della musica. L’accompagnamento musicale è affidato a Osvaldo Danio.

» leggi tutto su www.riviera24.it