Altre News

Imperia, a Oneglia arriva il Christmas Circus di “On-Centro”

Imperia, a Oneglia arriva il Christmas Circus di “On-Centro”

Imperia. Natale a Oneglia: continuano gli eventi dedicati al Natale con “On-Centro“. Dopo la grande accensione delle luminarie del 26 novembre tornano gli appuntamenti di On-Centro per rendere questo Natale 2019 sempre più #ON.

Domenica 8 dicembre, a partire dalle 16,30 in via Vieusseux, dotato di slitta e aiutanti, arriverà Babbo Natale per incontrare tutti i bambini: la giornata ideale per consegnare la letterina per i regali. Per rendere questa giornata ancora più viva, il Bacàn offrirà a tutti i bambini una tazza di cioccolata calda natalizia e una fetta di panettone mentre la Foto Perino regalerà un’immagine ricordo ad ogni bambino.

La festa continuerà per tutto il pomeriggio con il “Christmas Circus” e l’animazione di “Fortunello e Marbella”: spettacoli con show di magia, circo, acrobati e clown nelle vie e piazze del centro di Oneglia. Saranno invece le vie pedonali ad ospitare tutti gli spettacoli dedicati alle famiglie, mentre tutto il centro sarà animato dallo spettacolo itinerante di trampolieri, folletti e un cantastorie con uno speciale organetto di Barberia.

» leggi tutto su www.riviera24.it