Altre News

A Toirano torna l’iniziativa “Aiutateci ad aiutarvi” a favore delle famiglie in difficoltà

A Toirano torna l’iniziativa “Aiutateci ad aiutarvi” a favore delle famiglie in difficoltà

Toirano. Anche quest’anno a Toirano torna “Aiutateci ad aiutarvi”, l’iniziativa sociale per la raccolta di generi alimentari da donare ai cittadini in difficoltà e aiutarli così a trascorrere delle feste natalizie più serene. La colletta alimentare è stata organizzata dal Comune di Toirano in collaborazione con la proloco.

Gli esercizi commerciali del territorio che aderiranno all’iniziativa hanno predisposto varie cassette nelle quali sarà possibile lasciare fondi o generi alimentare. Questi saranno poi devoluti agli ultra-ottantenni soli (con precedenza alle situazioni disagiate) e alle famiglie bisognose della comunità.

Chi volesse partecipare può consegnare generi alimentari non deteriorabili anche in biblioteca o all’ufficio anagrafe del Comune. Inoltre sabato 7 dicembre a partire dalle 15.30 i volontari della proloco di Toirano saranno presso il supermercato Conad del centro commerciale “Il Ponte” per ritirare la spesa che i clienti toiranesi vorranno destinare ai loro concittadini.

» leggi tutto su www.ivg.it