Altre News

Marco Lodola, Nick The Nightfly, Simona Ventura e Giovanni Terzi accendono il Natale alassino

Marco Lodola, Nick The Nightfly, Simona Ventura e Giovanni Terzi accendono il Natale alassino

Alassio Christmas Town ha ufficialmente preso il via con la conferenza stampa che si è svolta stasera presso il Caffè Roma di Alassio. E la location scelta per questo lancio non è sicuramente casuale.

“C’è la volontà di ripartire, di dare un segnale che la dolce vita alassina sta tornando” e a dirlo è proprio chi dal Caffè Roma, dal Muretto è partita verso una sfolgorante carriera, Simona Ventura. La nota conduttrice televisiva non ha mai fatto mistero del suo amore per la Città del Muretto verso la quale è legata da care amicizie, indissolubili ricordi e da un senso di gratitudine che l’ha spinta, con il compagno Giovanni Terzi a coinvolgere il noto artista Marco Lodola in un allestimento artistico proprio sul Muretto.
“Il Giardino dei Sogni Luminosi” è infatti un percorso di 8 opere di uno dei più noti artisti della pop art dedicato proprio a Simona Ventura.

“C’è una Miss – spiega lo stesso Lodola – e sicuramente c’è il riferimento a Simona, ma ci sono tanti colori e per me Simona è tutti questi colori, non è solo una Miss, è anche quello, ma sicuramente non solo quello”.

» leggi tutto su www.ivg.it