Economia

L’Ipercoop di Savona “si stringe” per far spazio a Unieuro: l’inaugurazione a fine gennaio

L’Ipercoop di Savona “si stringe” per far spazio a Unieuro: l’inaugurazione a fine gennaio

Savona. L’Ipercoop di Savona si stringe per far spazio a Unieuro. Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, infatti, un nuovo punto vendita della catena aprirà ufficialmente i battenti al primo piano del centro commerciale “Il Gabbiano”.

Lo store avrà una superficie di circa 2.500 metri quadrati: le sue dimensioni, dunque, saranno superiori a quelle del negozio di Cisano sul Neva, l’unico altro punto vendita Unieuro presente nel savonese, che ha una superficie di 1.800 metri quadri. Superiore è anche il numero di addetti: a Savona saranno circa una quarantina, mentre nell’albenganese il loro numero è pari a 37 unità.

Il negozio, come detto, troverà spazio al piano superiore del centro commerciale, proprio accanto al supermercato Coop. Anzi, per consentire la sua realizzazione, l’Ipercoop vedrà ridursi la propria superficie. I lavori di ristrutturazione sono già cominciati e dovrebbero concludersi dopo l’Epifania. Per l’apertura vera e propria, invece, occorrerà attendere il periodo compreso tra fine di gennaio e l’inizio di febbraio.

» leggi tutto su www.ivg.it