Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distilo rinuncia al posto in minoranza a Ceriale: “Il mio cuore si ferma ad Albenga”

Albenga/Ceriale. Diego Distilo resta presidente del consiglio comumnale di Albenga e rinuncia ufficialmente ad entrare in minoranza a Ceriale. La decisione è stata comunicata dallo stesso Distilo: “Il mio cuore si ferma ad Albenga”.

“E’ una grande soddisfazione per me avere la possibilità di scegliere se rimanere in Consiglio comunale ad Albenga o di andare in quello di Ceriale, due comuni molto importanti della provincia di Savona. La mia scelta sarà quella di rimanere ad Albenga città nella quale sono nato e che vivo tutto il giorno. A Ceriale sono risultato il terzo più votato della mia lista, risultato che mi ha riempito di orgoglio, ma in un anno ì sono cambiate molte cose. Le elezioni comunali di Albenga hanno segnato un percorso diverso, ho deciso di stare vicino a Riccardo Tomatis, sindaco del popolo, e alla stupenda squadra composta da persone serie speciali e con una grandissima voglia di fare”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su