Sport

Pranzo sociale e relazione sulle attività 2019 per l’Associazione cronometristi Riviera dei Fiori

Pranzo sociale e relazione sulle attività 2019 per l’Associazione cronometristi Riviera dei Fiori

Ospedaletti. Come da tradizione, al termine dell’anno sociale 2019, presso il Ristorante Byblos di Ospedaletti, si è riunita l’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori per fare un consuntivo sull’attività svolta e premiare i cronometristi che hanno svolto più servizi nel corso dell’anno che sta per finire.

Il presidente dell’Associazione Angelo Masin dopo aver salutato e ringraziato i convenuti ha presentato gli ospiti: Roberto Ferrando, Consigliere Nazionale della FICR e facente parte del Consiglio di Presidenza, Gianni Berrino, Assessore alle Politiche dell’Occupazione, dei Trasporti, del Turismo e del Personale della Regione Liguria, Marco Scajola, Assessore all’Urbanistica Pianificazione territoriale ed Edilizia, Maurizio De Luca, Presidente Moto Club Imperia e Roberto Torgano Presidente del Tennis Tavolo Arma di Taggia.

Il presidente ha tracciato un breve resoconto dell’attività svolta illustrando a tutti i convenuti che tutte le manifestazioni, dove necessita la misurazione del tempo (ciclismo, atletica, nuoto, canotaggio ecc. ecc.), che si sono svolte nella Provincia di Imperia, eccetto alcune gare, sono state cronometrate dalla Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori che tra l’altro è l’unica Associazione in Liguria che dispone di un’apparecchiatura denominata Finish Lynk e dei transponder attivi.

» leggi tutto su www.riviera24.it