Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CorriCelle, una sesta edizione con numeri da record

Celle Ligure. Dopo un mese decisamente difficile sul piano meteorologico, una corsa podistica si è riuscita a svolgere regolarmente. Molto probabilmente, la sete agonistica maturata nel mondo dell’atletica e del podismo locale unite alla sana voglia di divertirsi, hanno permesso che la sesta edizione della CorriCelle raggiungesse il suo record di partecipanti, con ben oltre 350 presenze tra tutte le competizioni.

La gara clou, ovvero la competitiva Fidal di 6 chilometri, è stata dominata “ufficialmente” in campo femminile dall’atleta Arcobaleno Laila Francesca Hero con l’ottimo tempo di 23’32″, migliorando di oltre 45″ rispetto alla scorsa edizione. Secondo posto per la mitica bretone-varazzina Laure Bailanche dell’Atletica Cairo con il tempo 24’33″, migliorando anche lei rispetto alla scorsa edizione, complice il suo aiuto come volontaria per l’allestimento del percorso il giorno precedente nella quale ha avuto modo di visionare meglio il percorso (si scherza, ovviamente!).

... » Leggi tutto

Più informazioni su