Altre News

Imperia, la “Cascione” riapre sabato 21 dicembre: due giornate gratuite

Imperia, la “Cascione” riapre sabato 21 dicembre: due giornate gratuite

Imperia. La piscina “Felice Cascione” riaprirà i battenti sabato 21 dicembre alle ore 11. È quanto è stato deciso da Comune e Rari Nantes nel corso della riunione svoltasi per fare il punto sulla fine dei lavori che hanno interessato in particolar modo la copertura.

L’impianto natatorio riaprirà nella sua interezza, grazie al ripristino provvisorio attuato sulla vasca grande. I lavori definitivi verranno svolti nel corso della prossima pausa estiva.

«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare bene. Grazie alla fattiva collaborazione con la società, abbiamo realizzato gli interventi nel tempo più breve possibile», commenta l’assessore allo Sport, Simone Vassallo. «Restituiamo alla cittadinanza un impianto più efficiente, capace di rappresentare un’eccellenza per Imperia. Oltre al grande lavoro fatto sul tetto, c’è stato anche un ripristino strutturale e impiantistico e una sostituzione sullo scheletro della copertura. La prossima estate completeremo il tutto con il rifacimento complessivo della vasca grande, che auspichiamo possa tornare ad ospitare eventi sportivi di livello».

» leggi tutto su www.riviera24.it