Cronaca

Imperia, periodo natalizio: al via l’operazione ad alto impatto della polizia

Imperia, periodo natalizio: al via l’operazione ad alto impatto della polizia

Imperia. Su disposizione del questore di Imperia Cesare Capocasa, in concomitanza con il periodo natalizio, viene effettuata in città un’operazione ad alto impatto finalizzata al controllo del territorio.

Servizi di controllo straordinario del territorio, di diversa tipologia e con diversi obiettivi, vengono effettuati dagli uomini della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, un’unità appositamente aggregata in città, dotata di particolari sistemi elettronici e addestrata per coadiuvare le pattuglie ordinarie nel controllo del territorio. 4 equipaggi con 12 uomini si uniranno al personale degli uffici dell’Anticrimine, della Squadra mobile, della Polizia Scientifica e dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

L’impiego di ulteriori pattuglie non è mirato solo a supportare le attività repressive; grazie alle specifiche competenze dei reparti aggregati, infatti, sono già stati programmati dei dispositivi preventivi, specifici, ad esempio in ambito stradale e amministrativo.

» leggi tutto su www.riviera24.it