Imperia, il Coro Mongioje augura buon Natale con il concerto di dicembre “Auguri alla città”

Imperia, il Coro Mongioje augura buon Natale con il concerto di dicembre “Auguri alla città”

Imperia. Sabato 14 dicembre il Coro Mongioje augura buon Natale e buone feste al suo pubblico con la ventesima edizione dell’ormai consueto concerto di dicembre Auguri alla città.

Ospite della serata il coro Livenza di Sacile (PN) per un programma che dedicherà ampio spazio ai brani della tradizione natalizia. Il concerto di sabato 14 dicembre prevede l’esibizione del coro ospite e dello stesso Mongioje di Imperia, si svolgerà nella Basilica di San Giovanni a Imperia Oneglia e avrà inizio alle 21 con ingresso libero e gratuito.

Non si esaurisce però qui il Natale del Coro Mongioje, che sarà sabato 21 dicembre alle 16 alla casa di riposo di via Agnesi e che venerdì 27 dicembre si esibirà in concerto alle 21 nella sala consiliare del Comune di Diano Marina. Il 2020 si aprirà invece con un appuntamento domenica 5 gennaio alle 16 a Montegrosso Pian Latte, e con la doppia esibizione di sabato 11 gennaio alle 16 alla casa di riposo Betlemme e, alle 20, in concerto a Varcavello, Diano Castello.

» leggi tutto su www.riviera24.it