A Monaco l’assemblea generale de “Les Chevaliers de Provence”

A Monaco l’assemblea generale de “Les Chevaliers de Provence”

Monaco. Les Chevaliers de Provence hanno concluso l’anno sociale con la consueta Assemblea Generale, tenutasi sabato 7 dicembre presso i locali dell’Automobile Club di Monaco.

Nel corso dell’Assemblea il Grand Maître Paolo Ferrari ha relazionato sull’andamento dell’annata, esprimendo soddisfazione per la partecipazione e per la buona riuscita dei vari eventi, con particolare attenzione per la trasferta in Piemonte per il gemellaggio con la locale Credenza di Caluso e del Canavese in ottobre, in occasione dei tradizionali festeggiamenti della vendemmia, che ha riscosso un notevole gradimento fra i molti Chevaliers intervenuti.

Il Grand Maître ha ringraziato tutti i soci e gli amici che hanno arricchito ogni appuntamento, il Conseil Supreme, e tutti coloro che hanno regalato il loro impegno per l’associazione, in particolare alcune Dame Abbesse che col loro silenzioso quanto prezioso operato permettono l’organizzazione degli eventi e la tenuta della parte amministrativa: Jolanda Goracci, Diana Revello, Graziella Ferrero, Angela Voarino.

» leggi tutto su www.riviera24.it