Altre News

Savona, incontro pubblico su “Salute e territorio”

Savona, incontro pubblico su “Salute e territorio”

Savona. La Camera del Lavoro, il Sindacato Pensionati CGIL e l’AUSER di Savona organizzano il 16 dicembre alle ore 9.00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona un incontro pubblico sul tema “Salute e territorio”.

“Con l’iniziativa – spiegano – si intende approfondire il tema dei servizi sociali e sanitari nel nostro territorio, contribuire a diffondere l’informazione sull’attuale offerta e comprendere progetti ed iniziative future”.

“La nostra provincia – continuano i sindacati – si contraddistingue come la più longeva del paese, con un territorio particolarmente complesso e critico sotto molti punti di vista come purtroppo dimostrato ancora a seguito dei recenti eventi meteorologici. Una buona qualità della vita per la popolazione di una provincia con queste caratteristiche, a partire da anziani e fasce deboli, non può prescindere da una cultura della territorialità sempre più rivolta alle necessità delle persone ed alle esigenze del territorio, dall’attenzione nella programmazione, da una sempre più stretta e proficua sinergia tra i diversi servizi, dalla diffusione capillare dell’informazione in merito all’offerta esistente”.

» leggi tutto su www.ivg.it