Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva Natale e Cisano Sul Neva si veste a festa: ecco il calendario degli eventi natalizi

Cisano Sul Neva. Red carpet e ciclamini rossi nei centro storico, rimesso completamente a nuovo dopo l’intervento di riqualificazione atteso da anni, cascate di luci nel palmeto dei giardini di piazza Gollo, “Natale Ecologico” in sala Gollo a cura dei bambini della Scuola dell’infanzia e Primaria “Guido Comanedi” di Cisano sul Neva e delle associazioni del paese e un programma di eventi a cura di Luisa Maurizio, presidente dell’associazione “La Ronzante Gorgogliatrice”. Maurizio ha recentemente ricevuto l’incarico da parte dell’amministrazione Niero di occuparsi dell’organizzazione del settore spettacoli ed eventi e sociale per il Comune dell’immediato entroterra ingauno.

Il programma di eventi natalizi prenderà il via domenica 15 dicembre, alle ore 18, in piazza Gollo, con “Caro Babbo Natale ti scrivo”, primo Concorso a Premi per la letterina più bella e l’inaugurazione della “Posta di Babbo Natale” dove i bambini potranno imbucare, fino al giorno della vigilia, le proprie letterine con i desideri per il prossimo Natale. L’iniziativa, a cura dell’associazione culturale “La Ronzante gorgogliatrice” è organizzata in collaborazione con la Scuola Primaria “G. Comanedi” e il patrocinio del comune di Cisano Sul Neva. Per tutto il periodo natalizio, in Sala Gollo, ospiterà il “Natale Ecologico” dove saranno esposti allestimenti realizzati dalle associazioni Cisanesi e dai bambini delle scuole con materiali ecologici e di riciclo.

... » Leggi tutto

Più informazioni su