Altre News

Finale Ligure e il Villaggio di Natale: destinazione a misura di famiglia

Finale Ligure e il Villaggio di Natale:  destinazione a misura di famiglia

Finale Ligure. L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività di comunicazione del Natale di GiuEle (www.ilnataledigiuele.it), con l’obiettivo di far conoscere l’offerta natalizia del Villaggio e di Finale Ligure a un pubblico nazionale sempre più vasto, con particolare attenzione al segmento family, verso il quale il prodotto si rivolge.

Oltre ai Pozzoli’s Family – che a causa della tournee in corso nei teatri italiani non hanno potuto essere presenti, ma che hanno comunque voluto lasciare un messaggio sul Villaggio di GiuEle e su Finalborgo al quasi milione di follower delle loro pagine social – sono stati presenti alla tre giorni: Bambini con la Valigia, Bimbi e Viaggi e Crinviaggio.

“Credo – spiega Elena Granaiola dal Villaggio di GiuEle – che far provare direttamente il prodotto turistico, nel nostro caso il Villaggio di Natale, e la relativa destinazione sia una modalità vincente di promozione. Sempre più ampie fasce di pubblico si affidano ai consigli di viaggio che vengono forniti in rete. È importante ingaggiare professionisti qualificati per i vari cluster di target e i vari segmenti di offerta in modo da aprire una relazione trasparente e duratura con le proprie audience di riferimento”.

» leggi tutto su www.ivg.it