Altre News

Sanremo, La Pignese tra le eccellenze italiane riceve il premio “Cento anni da qui”

Sanremo, La Pignese tra le eccellenze italiane riceve il premio “Cento anni da qui”

Sanremo. Sarà direttamente il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia a consegnare allo storico ristorante La Pignese di piazza Sardi il premio “Casinò di Sanremo – Cento anni da qui”. Cento anni or sono, infatti, esattamente il primo novembre del 1919, la famiglia Ventimiglia iniziava un percorso proseguito con successo attraverso quattro generazioni.

Il riconoscimento, ideato dalla casa da gioco per ricordare i suoi più di 114 anni di attività insieme ad altre prestigiose realtà imprenditoriali che hanno superato il secolo di longevità aziendale, viene consegnato ogni anno a realtà locali e nazionali. Nell’edizione 2018 lo avevano ricevuto Alfa Romeo, Fratelli Branca Distillerie e tra i local Olio Raineri e Royal Hotel.

L’antica trattoria La Pignese, punto di riferimento del panorama enogastronomico sanremese, è tra i ristoranti più scelti dalla clientela selezionata e, durante la settimana del Festival, diventa un vero e proprio quartier generale di artisti e cantanti che amano sbollire la tensione dell’esibizione sul palco dell’Ariston cenando in questo prestigioso locale, nel quale si possono trovare piatti della tradizione ligure e gli immancabili gamberi rossi, rigorosamente made in Sanremo.

» leggi tutto su www.riviera24.it