Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonello Lacala nuovo socio del Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Bordighera. Ha fatto il suo ingresso ieri, nel prestigioso Lions Club Bordighera Otto Luoghi, l’imprenditore e master sommelier Antonello Lacala, ex direttore e amministratore del ristorante e stabilimento balneare Giunchetto.
Quarantacinque anni, sposato con Stefania e padre di Alice e Clara, Lacala è stato scelto per le sue spiccate capacità nel campo lavorativo, dove si è distinto fino a intraprendere una brillante carriera, ma anche per le doti umane e la voglia di partecipare attivamente alle attività benefiche messe in campo dai Lions per migliorare la società.

A introdurre Lacala nel Club è stato il commercialista Gianluca Di Rocco, che lo ha presentato al sodalizio. Antonello Lacala è in possesso di un diploma di Sommelier francese ed è uno tra i sedici Master Sommelier al mondo. Come sommelier ha vinto un importante concorso a Bordeaux. Ha lavorato nel Principato di Monaco, come 1° maitre dell’Hotel de Paris e dell’Hotel Hermitage, poi come direttore del Port Palace. E’ stato anche docente presso l’istituto alberghiero di Busto Arsizio. A Bordighera ha gestito il Giunchetto fino a dicembre, quando la proprietà è stata venduta a una milionaria svizzera che la trasformerà in una villa extra-lusso.

... » Leggi tutto

Più informazioni su