Altre News

Antonello Lacala nuovo socio del Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Antonello Lacala nuovo socio del Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Bordighera. Ha fatto il suo ingresso ieri, nel prestigioso Lions Club Bordighera Otto Luoghi, l’imprenditore e master sommelier Antonello Lacala, ex direttore e amministratore del ristorante e stabilimento balneare Giunchetto.
Quarantacinque anni, sposato con Stefania e padre di Alice e Clara, Lacala è stato scelto per le sue spiccate capacità nel campo lavorativo, dove si è distinto fino a intraprendere una brillante carriera, ma anche per le doti umane e la voglia di partecipare attivamente alle attività benefiche messe in campo dai Lions per migliorare la società.

A introdurre Lacala nel Club è stato il commercialista Gianluca Di Rocco, che lo ha presentato al sodalizio. Antonello Lacala è in possesso di un diploma di Sommelier francese ed è uno tra i sedici Master Sommelier al mondo. Come sommelier ha vinto un importante concorso a Bordeaux. Ha lavorato nel Principato di Monaco, come 1° maitre dell’Hotel de Paris e dell’Hotel Hermitage, poi come direttore del Port Palace. E’ stato anche docente presso l’istituto alberghiero di Busto Arsizio. A Bordighera ha gestito il Giunchetto fino a dicembre, quando la proprietà è stata venduta a una milionaria svizzera che la trasformerà in una villa extra-lusso.

«Porterò il mio contributo per cercare di limitare il consumo di alcol nei giovanissimi – ha detto ieri – E’ la mia materia, il mio campo, e voglio mettere le mie conoscenze al servizio degli altri».

» leggi tutto su www.riviera24.it