Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entroterra digitale, con i bandi per microimprese e partite iva anche un tour itinerante

Genova. Un bando da 3 milioni, voucher per la formazione e un pullman itinerante per aiutare le imprese dell’entroterra ligure a cogliere tutte le opportunità della digitalizzazione. Il tour “entroterra digitale” si svolgerà dal 22 al 31 gennaio e servirà a raccontare alle piccole e piccolissime aziende e ai titolari di partite iva i nuovi strumenti a disposizione.

Il progetto complessivo è stato presentato stamani nella sala Trasparenza della Regione Liguria. “Per mantenere il ruolo sociale di chi oggi fa impresa – afferma l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti – abbiamo recentemente attivato con fondi Fesr un bando da 3 milioni di euro a fondo perduto che sarà attivo dal 5 al 19 febbraio per sostenere l’acquisto di software, hardware e servizi specialistici che consentano il miglioramento dell’efficienza dell’impresa e dell’organizzazione del lavoro”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su