Altre News

Albenga, la città verso il progetto “Italian Riviera”. Tomatis: “In Liguria sport 365 giorni l’anno”

Albenga, la città verso il progetto “Italian Riviera”. Tomatis: “In Liguria sport 365 giorni l’anno”

Albenga. A Borghetto Santo Spirito si sono mossi i passi necessari a dare concretezza al progetto per il 2020 di “Italian Riviera” presentato a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo e che coinvolge 18 Comuni da Andora a Savona che fanno parte della Comunità Europea dello Sport .

Il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Albenga è diventata Città Europea dello Sport nel 2016, da allora abbiamo sempre continuato a promuovere e valorizzare l attività sportive e i nostri impianti cittadini nei quali abbiamo investito molto, si pensi, solo per citarne alcuni, alla realizzazione del sintetico allo Stadio Riva, agli interventi al Palamarco e, attualmente l’intervento di rifacimento del tetto della bocciofila. Oggi, però, è importante riuscire a fare rete e rilanciare, tutti insieme, l’immagine della Liguria e del nostro straordinario Ponente. 

Dobbiamo investire sulla promozione e trasmettere il messaggio che in Liguria è possibile praticare, per 365 l’anno, le molteplici attrattive sportive che coinvolgono sia la costa che l’entroterra.

» leggi tutto su www.ivg.it