Altre News

Meteo Liguria, a ponente bel tempo e qualche nuvola

Meteo Liguria, a ponente bel tempo e qualche nuvola

Liguria. Veloce perturbazione in transito nella prossima notte lascerà solo una residua instabilità sull’estremo levante nella mattinata di sabato. Tra domenica e lunedì aria fredda da nord-est sarà accompagnata da nubi irregolari non associata a fenomeni di rilievo.

Secondo gli esperti del Centro Limet, tra la notte e il primo mattino di oggi, sabato 18 gennaio, instabilità concentrata tra il Tigullio orientale e lo spezzino con residui rovesci anche localmente temporaleschi, in attenuazione. Qualche nevicata sui rispettivi rilievi sopra gli 800-1000 metri. Sul resto della regione bel tempo o situazione in miglioramento. Nel pomeriggio e in serata bel tempo ovunque e clima limpido; velature in arrivo sull’imperiese senza conseguenze.

Venti moderati o forti da nord al mattino, in attenuazione nell’arco della giornata. Mare molto mosso, localmente agitato al largo. Moto ondoso in attenuazione. Temperature in aumento specie lungo le coste nel pomeriggio: sulla costa minime tra 7 e 12 gradi, massime tra 13 e 16 gradi; all’interno minime tra 0 e 7 gradi, massime tra 10 e 13 gradi.

» leggi tutto su www.ivg.it