Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggetti volanti non identificati, doppio avvistamento a Vado Ligure?

Vado Ligure. Un oggetto composto da tre sfere principali, più luminose, in formazione triangolare, e da altre sfere due ben visibili, ma meno luminose, poste su un lato; a queste si aggiungono altre due o tre sfere con luci “a impulso”. Così i testimoni descrivono i due “oggetti volanti non identificati” avvistati nei giorni scorsi a Vado Ligure e oggetto di studio da parte dell’ufologo ligure Angelo Maggiori, fondatore dell’Associazione Ricerca Italiana Area (Aria). Altri oggetti simili sono stati avvistati anche a Napoli e a Capannori.

“A cavallo tra il vecchio e il nuovo annoi sono seguite segnalazioni decisamente interessanti e per molti aspetti uniche – spiega Maggioni – Difficilmente in Italia vengono filmati oggetti particolari, di forme di energia straordinarie come questi. Certo per molti aspetti si potrebbe pensare a qualche forma di tecnologia militare molto avanzata e non conosciuta dalla popolazione civile. La particolarità di questi tre avvistamenti è data dal fatto che sono accomunati dagli stessi elementi: colori, posizione e forma, velocità. In particolar modo, proprio la loro forma comune fa pensare che possa trattarsi dello stesso oggetto volante non identificato apparso su tre zone diverse d’Italia”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su