Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Roberto Tomatis chiede la convocazione di un tavolo sulla sicurezza

Albenga. “Non passa giorno, ormai, che dalle forze dell’ordine non arrivi notizia di arresti per spaccio nella nostra città. E’ di questa mattina l’ennesimo rito per direttissima al Tribunale di Savona nei confronti di nordafricani, sorpresi a delinquere in piazza del Popolo ma nulla sembra smuovere il nostro Sindaco che continua a fare finta che il problema non esista. Sarebbe ora che prendesse in seria considerazione la mia proposta di un intervento dell’esercito in città e convocasse, al più presto, un tavolo sulla sicurezza con minoranza e forze dell’ordine per cercare di risolvere il problema invece di fare come Ponzio Pilato”. A dirlo è il consigliere di minoranza di Albenga Roberto Tomatis.

Tomatis “non molla la presa su un fenomeno sempre più sotto i riflettori come quello della microcriminalità e spaccio che attanaglia, ormai da tempo, la città delle torri e che sta mettendo a rischio, quotidianamente, i cittadini che lamentano una situazione non più sostenibile”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su