Altre News

Rocchetta Nervina rivive grazie all’evento “Nui ghe semu” di Confesercenti

Rocchetta Nervina rivive grazie all’evento “Nui ghe semu” di Confesercenti

Rocchetta Nervina. L’evento “Nui ghe Semu” per Rocchetta Nervina svoltosi nel weekend appena trascorso e organizzato da Confesercenti ha avuto un successo di pubblico e di partecipazione straordinario. Questa due giorni di festeggiamenti è stata fortemente voluta per rilanciare il piccolo borgo di Rocchetta Nervina, località che ha vissuto un isolamento di più di quaranta giorni a causa della caduta della strada provinciale di collegamento a valle.

Questa manifestazione ha più che egregiamente dimostrato quanto la solidarietà e l’impegno comune possano, nonostante il freddo, creare un evento di grande portata che ha visto sfilare per le vie del paese un pubblico entusiasta, artisti favolosi, turisti e paesani alla riscoperta di un magnifico paese ligure, tante animazione per i più piccoli. Una vera gioia! Tutti i ristoranti hanno proposto piatti tipici e tradizionali della località per far conoscere la propria storia e dare avvio alla nuova stagione 2020 in un clima di speranza per il nuovo ponte allestito.

A conclusione di questa bella esperienza una cena di beneficenza è stata organizzata presso il ristorante hotel LagoBin alla presenza di molte autorità ed un centinaio di persone.

» leggi tutto su www.riviera24.it