Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fastpass” contati per i live in piazza Colombo, parola d’ordine mettersi in coda

Sanremo. Mettersi in coda. E’ questa la parola d’ordine per turisti e locali che si stanno domandando se ci saranno particolari accorgimenti per accedere all’area del palco di piazza Colombo nella settimana del Festival, per vivere l’emozione di vedere da vicino i big passare dal palco dell’Ariston al solettone, attraversando il red carpet che collegherà eccezionalmente via Matteotti all’area concerti aperta al pubblico. Attesi, ma non confermati, per ora ci sono Mika (che nel suo ultimo singolo ha dedicato una strofa alla Città dei Fiori), Zucchero e, forse, Jovanotti. Ultimo, secondo classificato l’anno scorso, avrebbe invece dato forfait.

A poter beneficiare di un accredito speciale che permetterà un accesso rapido all’area antistante la cosiddetta “zona palco” (guai a chiamarla zona rossa), saranno esclusivamente gli inquilini dei palazzi e i dipendenti dei negozi che si trovano di fronte al grande palco perimetrato dalle transenne di sicurezza. In pratica il “fastpass”, come anticipato ieri dal sindaco Biancheri e all’assessore al Turismo Alessandro Sindoni, spetterà ai lavoratori delle attività che dall’ex McDonald’s hanno le vetrine fino all’incrocio di via Marsaglia, compresi coloro che risiedono negli appartamenti sovrastanti.

... » Leggi tutto

Più informazioni su